Nonacne

Nonacne

Per le persone che desiderano ottenere risultati duraturi e visibili nella lotta contro l'acne!

Nonacne per gli uomini Molte persone che si sono fidate del prodotto Nonacne, hanno raggiunto risultati soddisfacenti. Questo prodotto è universale, quindi il suo utilizzo è consigliato sia per le donne che per gli uomini di tutte le età. L'acne giovanile oppure quella che si verifica in persone con più di 30 anni di età non costituisce per Nonacne alcuna differenza, perché questo prodotto è in grado di eliminare ogni tipo di lesione cutanea e infiammatoria causata da acne!

Che cos'ha di particolare Nonacne?

Visto che si parla di ingredienti, in nonacne sono stati utilizzati i più efficaci

Nonacne per le donne I componenti del prodotto sono stati scelti in modo tale che unendo le loro proprietà, combatteranno l’acne in maniera completa. Ognuno di questi componenti ha una funzione specifica, tutti insieme sono in grado di fermare il problema dei cambiamenti cutanei infiammatori in maniera definitiva ed efficace! Questa composizione unica nel suo genere è formata da: trifoglio rosso, estratto di foglie di ortica, Sarsaparilla, estratto di semi d'uva, zinco, licopene, rame e vitamine C, A, E, B5 e B6.

Quali sono i vantaggi degli ingredienti di Nonacne?

Trifoglio Rosso - noto anche come trifoglio dei prati è una fonte di elementi preziosi, e uno dei principali elementi di trattamento dell'acne utilizzato dagli erboristi. Trifoglio rosso è ricco di daidzeina, genisteina e formononetina, acido salicilico, colina, salicilato di metile, calcio, potassio, zinco, fosforo, molibdeno, vitamina B-3, C ed E e beta-carotene. Esso contiene isoflavoni, e si comporta come gli estrogeni - corregge lo squilibrio ormonale che è spesso corresponsabile per l'acne. Inoltre, è un potente antiossidante che purifica il corpo dalle tossine in eccesso.

Sarsaparilla - un'erba derivata dalle radici delle piante appartenenti alla famiglia delle liliacee. La prima volta è stata utilizzata in Sud America e in Asia. Fino ad oggi, in questi paesi la Sarsaparilla è usata come trattamento naturale di base, fondamentale nelle malattie della pelle. L'efficacia di questa erba è stata confermata in studi clinici – la sua funzione antibatterica e antimicotica elimina efficacemente l'acne. Riduce anche l'infiammazione della pelle ed è ricca di molti minerali preziosi, ad esempio: ferro, zinco, rame, iodio, manganese, silicio, e vitamina C, A, B, D.

Estratto di Semi d'Uva - contiene vitamina E, flavonoidi e acido linoleico che collaborano a proteggere il collagene e l’elastina nelle cellule. L'acido linoleico ammorbidisce e leviga la pelle, in modo che diventi sana e priva di macchie. I semi d'uva contengono OPC, ricchi di antiossidanti, neutralizzano i radicali liberi nel corpo e inibiscono il processo di invecchiamento. Inoltre, l'OPC può efficacemente prevenire la comparsa di brufoli e mantenere la pelle sana.

Estratto di Foglie di Ortica – possiede delle proprietà anti-infiammatorie e anti-batteriche testate clinicamente in laboratorio. E' un potente antiossidante e purificante, neutralizza i radicali liberi. L'ortica inibisce il rilascio di prostaglandine infiammatorie COX-2, inibisce la crescita di batteri e ha un effetto benefico sulle malattie della pelle tra cui l'acne. L'attività antibatterica agisce su batteri sia gram-positivi che gram-negativi, inclusi E. coli.

Vitamina C - svolge un ruolo chiave nella rigenerazione della pelle. Le ricerche hanno dimostrato che la vitamina C può ridurre l'acne e l'irritazione. Agisce anche sull’arrossamento associato alle cicatrici da acne. Ricostruisce anche il collagene danneggiato, responsabile dell'elasticità della pelle. La vitamina C è una fonte di antiossidanti, che indeboliscono gli effetti dei radicali liberi.

Ordina subito